L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

04/11/2007 22:58:23

Omosessualità

Mi chiamo Enrico,
vorrei porle qualche domanda , se è possibile
Sono un ragazzo che ha scoperto a soli 12 anni la sua omosessualità, ora che ne ho ben 33 i miei genitori, non sanno che io sono un ragazzo gay, come posso trovare il coraggio di dirglielo? Il fatto e che pensano ancora che io sia etero, ma non è cosi. Di notte ad esempio continuo sempre a masturbarmi nel letto cosa che trovo piacevole, ma la masturbazione fa male se si fa di continuo? Grazie di tutto Aspetto una sua risposta a breve

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del07/11/2007

Caro Enrico ,
l'opportunità di dire o non dire e parlare ai suoi genitori dellla sua sessualità è lei che la deve trovarla. Ha avuto relazioni sentimentali e sessuali o la sua attività sessuale si limita ancora oggi solo ad una azione masturbatoria solitaria? In sè la masturbazione "non fa male" . E' in molti casi un problema, soprattutto psicologico , comportamentale, se rimane nel tempo l'unica modalità per manifestare la propria sessualità.
Un cordiale saluto.


Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra