L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

13/06/2005 11:14:09

Orgasmo irregolare.

Non riesco a capire perche molte volte quando faccio sesso con la mia ragazza non ho la stessa regolarita sulla durata del rapporto. Mi spiego dopo 10/20 minuti di preliminari al momento del rapporto raggiungo l'orgasmo in pochi minuti, (7 o 8 ipoteticamente) con diverse difficolta per avere un altro rapporto. Altre volte invece il primo rapporto dura molto di piu, (ipotizziamo una mezzora) e dopo un momento di calma sono pronto per un secondo rapporto di durata simile o maggiore. Da che cosa puo dipendere? solo questione di stress e stanchezza (faccio un lavoro molto impegnativo o ho bisogno di una visita da uno specialista? (E giusto far sapere che assumo non in modo frequente anzi di rado cocaina.) Se possibile risposta sul mio indirizzo di posta.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del16/06/2005

Una certa variazione nei tempi della risposta sessuale può essere normale . Il problema nasce quando non è mai possibile controllarli. Certo l'uso della cocaina , lo stress , ecc non aiutano. Comunque le consiglio , per meglio definire i vari aspetti del suo problema, di consultare un andrologo. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra