L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

17/05/2008 10:00:04

Orientamento sessuale

Sono una ragazza di 19 anni. Da tempo mi sono accorta che sono fortemente attratta sia da ragazzi che da ragazze. Ho avuto una storia con un ragazzo e ora sono impegnata con un altro da poco, ma non provo nulla oltre all'attrazione fisica. Non riuscivo ad amare il mio ex e ora la storia si sta ripetendo. Inoltre ho fatto un sogno erotico con una ragazza che conosco e che siamo amiche. Un giorno ho visto due ragazze che si stavano baciando e ho provato invidia. Mi eccito di più vedere una donna nuda che un uomo... FORSE DEVO SOLO IMPARARE AD AMARE oppure SONO BISESSUALE ??cosa devo fare??... grazie sono veramente disperata

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del19/05/2008

Cara lettrice,
vista la sua giovane età , i suoi dubbi e le sue incertezze e "timori" sessuali. potrebbe essere utile consultare, senza tergiversare oltre , un esperto psicosessuologo.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra