23/01/09  - Ormoni impazziti........ - Salute femminile

Ormoni impazziti........




Domanda del 23 gennaio 2009

Domanda


sono una donna di 33 anni da circa 15 anni prendevo la pillola anticoncezionale 5 mesi fa ho deciso di interromperla perchè nell aria c è voglia di un figlio....purtroppo una serie di circostanze non ci permettono per ora di realizzare questo sogno ma comunque non è mia intenzione riprendere la pillola.volevo sapere se è normale quello che sto provando ho tanti stati d animo che si alternano un giorno rido un altro piango sono spesso nervosa non mi sono mai sentita cosi a terra che sia una causa degli ormoni che conteneva la pillola e che ora non prendo piu?cosa posso fare per non provare piu questo senso di angoscia?grazie
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Altre domande di Salute femminile

Potrebbe interessarti