L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Pelle

14/11/2005 09:04:11

ORTICARIA

Sono una ragazza di 24 anni e da circa 10 gg ho l' Orticaria il medico mi ha prescritto antistaminici è da 4 giorni che li prendo ma non ho visto il risultato. Ora non ho più prurito solo rossore posso prendere qualche crema per alleviarlo? Il rossore ce l'ho nelle gambe e nell'inizio coscia e mi da molto fastidio quando indosso pantaloni o cammino molto mi si irrita ancora di più. GRAZIE!!!

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del17/11/2005

Gentile Signora

La terapia topica non serve nell' Orticaria , continui con gli antistaminici e controlli che non siano gli indumenti che la scatenino ( fibre sintetiche , coloranti jeans.)

Distinti saluti

Dott Ernesto Pecis Cavagna

Dott. Ernesto Pecis Cavagna
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Dermatologia e venereologia
Specialista in Idrologia medica


Altre risposte di Pelle







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra