L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

04/02/2006 13:39:21

Otiti

Faccio presente che il mio problema di polipi nasali, mi porta a delle infiammazioni continue della faringe, e che 2 anni fa mi sono operato di poliposi nasale e diciamo che ho respirato meglio fino ad ora ,ora sicuramente si sono ricreati e quindi siamo punto e a capo. da novembre 2005 sento un catarro continuo appena respiro, quindi appena prendo un po' di freddo subito raffreddore e catarro in tutte le vie respiratorie.
la mia domanda è: tutto cio' mi puo' provocare otiti? e poi questo senzo di orecchie tappate come fare?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del07/02/2006

Il tutto risiede in una infiammazione cronica, che potrebbe essere determinata dallo streptococco, inoltre potrebbe essersi sovrapposta una forma allergica che ha acuito il tutto, finchè non curerà adeguatamente l’infiammazione, i polipi si ripresenteranno costantemente. Si rivolga ad un medico omeopata, sicuramente le saprà consigliare le terapie adeguate, senza ricorrere costantemente agli antibiotici e al cortisone.

Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
MASSA (MS)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra