L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Occhio

17/07/2008 23:58:35

Palpebre screpolate

Buon giorno

da alcune settimane, mi succede che le palpebre mi danno plurito. Successivamente si seccano e si spellano, come se la pelle invecchiasse.

Cosa posso usare??

grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del21/07/2008

cARISSIMO,
VEROSIMILMENTE SI TRATTA DI UNA Blefarite DISREATTIVO-IPERERGICA.
DEVE USARE DELLE POMATINE A BASE DI CORTICOSTEROIDI!
IN QUESTI SITI SI PREFERISCE NON FARE NOMI COMMERCIALI DEI PRODOTTI FARMACOLOGICI!



Un caro saluto.
siravo@supereva.it
http://drsiravoduilio.beepworld.it
http://siravoduilio.it.gg


Dott. Duilio Siravo
Specialista attività privata
Specialista in Oftalmologia
PISA (PI)


Altre risposte di Occhio







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra