Nausil gocce 30 ml

29 marzo 2024
Parafarmaci - Scheda Nausil

Nausil gocce 30 ml


Tags:

TITOLARE:

Laboratorio Chimico Deca S.r.l.

MARCHIO

Nausil

CONFEZIONE

gocce 30 ml

FORMA FARMACEUTICA
gocce

CATEGORIA PRODOTTO
Integratori per la digestione

SCADENZA
36 mesi

PREZZO
21,67 €

CONFEZIONI DI NAUSIL DISPONIBILI IN COMMERCIO
  • nausil gocce 30 ml (scheda corrente)

INDICAZIONI

A cosa serve Nausil gocce 30 ml

Integratore alimentare a base di L-alanina, vitamine e zenzero, con zucchero ed edulcorante. Lo zenzero favorisce le funzioni digestive e la regolare motilità gastrointestinale, svolgendo inoltre un'utile azione antinausea. Le vitamine B1, B2 e B6 contribuiscono al normale funzionamento del sistema nervoso.


MODO D'USO

Come si usa Nausil gocce 30 ml

Bambini: Si consiglia di assumere 10 gocce di prodotto in un cucchiaio con un po' d'acqua, due volte al giorno. Agitare bene il flacone prima dell'uso. Adulti: Si consiglia di assumere 20 gocce di prodotto in un cucchiaio con un po' d'acqua, due volte al giorno. Agitare bene il flacone prima dell'uso.


AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Contiene polioli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Per l'uso del prodotto durante la gravidanza, l'allattamento e nei bambini, o comunque per periodi prolungati, si consiglia di sentire il parere del medico. Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce e da fonti dirette di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato. Eventuali leggere variazioni di colore e gusto e l'eventuale formazione di precipitati sospendibili per agitazione sono legate alla normale variabilità degli ingredienti di origine vegetale e non sono indice di alterazione della qualità del prodotto. Periodo di validità: 36 mesi.


Data ultimo aggiornamento: 13/02/2024

Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa