L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

19/06/2006 09:46:35

PARESTESIA ISCHEMIA FORMICOLIO

Il 7 giugno c. a. sono stat colto da vertigini e formicolio alll'art superiore ed inferiore destro.Il 14 sono stato dimesso.
La prognosi è stata di una parestesia dovuta ad una leggera ischemia che pero' non ha lasciato tracce rilevanti.
Ora sto meglio, ma il formicolio alla gamba ed al braccio destro sono ancora presenti e mi manca la sensibilità tattile.
La terapia consigliatami è
Triatec 5 mg che gia assumevo
Cardioaspirina ed un farmaco protettivo.
E' normale il perdurare del formicolio e cosa posso fare per accelerare la sua scomparsa ?
Grazie, distinti saluti.
Lecce, 19 Giugno 2006

n.b.


Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del22/06/2006

Se vi è un disturbo della sensibilità sarà necessario approfondire le indagini anche a livello midollare.

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra