L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

30/01/2007 21:36:54

Paroxetina

dopo tre anni che prendo paroxetina, ho smesso. gli effetti collaterali sono terribili.quanto durano? una settimana ,un mese?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del02/02/2007

Intende dire che alla sospensione del farmaco ha avuto disturbi che prima non c'erano? Se è così sarebbe bene che con il suo medico curante valutasse se questi disturbi sono legati al fatto che l'organismo si deve adattare alla assenza della sostanza o se invece sono dovuti al fatto che lei ha ancora necessità di prendere la paroxetina.
Nel primo caso questi disturbi ciminuiscono e scompaiono nel giro di due/tre settimane.

Dott.ssa M.Adelaide Baldo
Specialista attività privata
Specialista in Psicologia
BRESCIA (BS)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra