L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

29/08/2004 11:10:09

Peggioramento della mia psicosi

Abito in Francia e dal 97 sono malato di psicosi più depressione che curo con 200mg/giorno di DENIBAN (psicosi) più 150 mg/giorno di EFFEXOR (depressione). Abito in Francia e mi cura gratuitamente uno psichiatra. Ultimamente c'è stato un peggioramento della psicosi e ho aumentato il DENIBAN a 400 mg/giorno, con scarsi risultati. Cosa potrei fare? Mi stanco molto facilmente. A causa di questa malattia devo ridurre notevolmente i miei sforzi fisici perché mi stanco subito.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del01/09/2004

Sarebbe necessario un adeguamento farmacologico all'aggravarsi della sua malattia, e un approfondimento diagnostico. La saluto cordialmente.

Dott. FRANCESCO MANGO
Medicina generale convenz.
TRINITAPOLI (FG)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra