L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Pelle

14/06/2008 12:10:20

Peli superflui e crema decolorante

Buon giorno, vorrei porre una domanda, sicuramente banale, ma per me importantissima.
Data la presenza sul mio viso di numerosi peli superflui (basette e baffetti), sono solita utilizzare una crema decolorante.
Vorrei sapere se l'utilizzo continuo di questi prodotti possa comportare un ispessimento del pelo o un incremento nel loro numero.
Vi ringrazio sin d'ora per la Vostra preziosa risposta.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del20/06/2008

Nessun pericolo del genere!

Saluti
giosp@giosp.it
http://www.giosp.it


Dott. Giovanni Sportelli
Specialista attività privata
Specialista in Dermatologia e venereologia
GROTTAGLIE (TA)


Altre risposte di Pelle







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra