L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

21/11/2006 22:28:49

Pene piccolo

Sono un ragazzo di 12 anni e mezzo. mi sono cresciuti i peli sul pene circa 3 anni. il mio problema però è che credo di avere un pene troppo piccolo 13cm in erezione. Io sono alto 167 cm ho gia il peli sotto le ascelle, sulle gambe e mi sta crescendo la barba. Mi masturbo regolarmente 1-2volte al giorno e ogni volta mi esce un liquido bianco e appiccicoso.
Ancora non ho mai avuto una polluzione notturna.
Mi si allungherà il mio pene? Fra quanto tempo?Fra quanto inizierò ad avere le polluzioni notturne?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del26/11/2006

Caro giovane lettore ,
non mi sembra che lei , alla sua età, presenti particolari problemi anatomici. A 12-13 anni tutto è "in crescita". Comunque non avendo fatto una valutazione anatomica diretta è difficile dirle se vi è un vero problema . Detto questo comunque le posso dire che anche per lei è giunto il momento di fare un attento controllo andrologico. E' buona norma ,ad un certa età , fare come le compagne ed le ragazze della sua età che vengono regolarmente controllate dal loro ginecologo e quindi anche i maschi ,accompagnati dai loro genitori, dovrebbero consultare il loro andrologo.
Un cordiale saluto.



Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra