L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Allergie

31/01/2006 16:44:39

Per il dott alberto moschini

Salve,mi ha rispossto qualche giorno fa riguardo la mia lettera "sospetto caso di tbc".le riporto alcuni valori degli esami fatti a maggio,lo so che non sono recentissimi,ma sono gli ultimi..quelli del dna non li trovo,ricordo c'erano vari tipi di malattie cui la persona era soggetta e c'erano una o più crocette in base a quanto lo era.presto ripeterò gli esami.le riporto i vecchi risultati più rilevanti.VES 52-FIBRINOGENO 491-COLESTEROLO 294-PROTEINA C REATTIVA 0.81- Ab Anti DNasi B streptococcica 479- Ab anti Rosolia IgG (EIA) 249- ANTICORPI ANTI TG 72. aspetto risposta,grazie ancora

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del04/02/2006

La VES è aumentata, ha presenza di streptococchi, anti tireoglobulina, se ricordo bene aveva anche problemi polmonar, pertanto va indagato in maniera più approfondita, le avevo consigliato esami specifici, sono stati eseguiti?, se vuole mi mandi una risposta a alberto3691@alice.it, con gli esami eseguiti, e una anamnesi precisa, in modo da avere tutto insieme e non a pezzetti.

Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
MASSA (MS)


Altre risposte di Allergie







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra