L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

29/10/2006 13:14:57

Per il Dott. Gaspare Palmieri

Salve Dott. Palmieri la ringrazio per la sua risposta. Volevo chiedere ma se si tratta di una forma ansioso-deprerssiva come mai io d'estate sto meglio e scompaiono del tutto questi sintomi che ho e durante tutto il resto dell'anno, poi alcuni giorni sto bene e alcuni giorni sto male (più che sto male però ci sono giorni che come se non avessi nulla) e poi soprattutto quando cambia anche lievemente il tempo io sto malissimo non capisco nulla...La ringrazio tantissimo dell'aiuto che mi sta dando.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del02/11/2006

i disturbi ansioso-depressivi hanno un andamento discontinuo a seconda ci quello che succede intorno a noi e presentano una certa stagionalità (peggioramento d'inverno e ai cambi di stagione). è importante capire oltre al clima cosa Influenza tali disturbi a livello di relazioni ed eventi di vita.

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra