Per il dott. moschini -  mononucleosi

19 novembre 2006

Per il dott. moschini - mononucleosi


Tags:


13 novembre 2006

Per il dott. moschini - mononucleosi

Lei sostiene sempre che il virus EBV della mononucleosi causa ogni tipo di male, ben sapendo che esso è presente nel 90% della popolazione. Allora come mai la stragrande maggioranza delle persone che ce l'hanno non hanno alcun problema? La smetta di speculare su questo sito. Farebbe bene a smetterla di dire che l'omeopatia è in grado di sconfiggere la mononucleosi.

Risposta del 16 novembre 2006

Risposta a cura di:
Dott. VINCENZO MARTUCCI


Probabilmente il Collega Moschini non ha letto ancora questa nota o è anche probabile che, molto signorilmente, si sia limitato ad ignorarla. La stragrande maggioranza della gente, tenga presente, non è detto che non abbia problemi, perchè spesso, semplicemente, ignora di averli. . . Così esistono, ad esempio persone che ignorano di avere il problema di essere solo un po' maleducati. Saluti

Dott. Vincenzo Martucci
Medico Ospedaliero
Specialista in Ematologia
UDINE (UD)

Risposta del 19 novembre 2006

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO MOSCHINI


Ringrazio il dottor Martucci Vincenzo, per l’intervento chiarificatore;
il signore deve però sapere che ogni mia risposta, è basata sulla letteratura internazionale, io applico questa in ogni mia azione terapeutica, quindi la terapia che applico nella eradicazione del virus, omeopatica, è basata sulla letteratura internazionale. Deve ricordare che molto rapidamente, l’omeopatia ha la possibilità di applicare rapidamente ogni ricerca scientifica.
Il signore, deve anche tenere presente che l’80% delle donne e il 40% degli uomini presentano una Tiroidite autoimmune, che nella maggior parte dei casi è innescata dal virus di Epstein-Barr, se poi considera tutte le altre patologie, arriva al 90% della popolazione. Deve anche sapere che il virus si immette nel genoma della persona infettata e da qui comincia a produrre guai.
Io non speculo, applico solamente quello che viene pubblicato sui testi di medicina e pubblicato in letteratura, fornisco un servizio che quando applicato, previene una moltitudine di patologie croniche, con un notevole vantaggio per quelle persone che ne hanno beneficio.
Lei pensi che se il 90% delle persone applicasse la eradicazione del virus di Epstein-Barr, insieme ad altre prescrizioni, si svuoterebbero gli ospedali, le stanze di attesa dei medici, con un grandissimo risparmio che eviterebbe sicuramente molte finanziarie, ma soprattutto, grande vantaggio di salute.
Saluti e mediti attentamente.

Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
MASSA (MS)



Ultime risposte di Malattie infettive



...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa