L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Allergie

15/07/2006 21:22:39

Per il dott.moschino-bruciore alla lingua

Soffro di un brutto bruciore alla lingua,la zona del bruciore si presenta senza patina e tende all'arrossamento.La medicina ufficiale come spesso accade gira a vuoto,il sintomo è abbastanza raro,potrebbe la medicina non convenzionale fare qualcosa?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del18/07/2006

Egregia, il sintomo che lei riferisce, può essere ricondotto alla reazione del sistema immunitario nei confronti di una agente patogeno esterno. Questo reagisce in due maniere, una immediata, una ritardata per la seconda occorrono alcuni giorni, per la prima pochi secondi. Quindi va interpretato come la manifestazione esterna di n disagio interno. Proprio per rispondere ad una domanda così vaga come la sua, in studio ho strutturato una metodica personale, che con esami strumentali di medicina convenzionale e biologica, mi permette di fornire, seguendo il ragionamento diagnostico e terapeutico,in tempo reale, risposte esaurienti ai quesiti della persona in esame. Questo sintomo potrebbe essere l’inizio di una patologia che si manifesterà in futuro. Dico che è troppo facile fare diagnosi quando la malattia è conclamata, ma quando questa è all’inizio, la cosa diventa molto più difficile. Ma le persone hanno bisogno di prevenzione, non di terapie per malattie ormai croniche. Con questo ragionamento, si fa veramente il medico, prevenire, invece di curare.
Saluti Alberto Moschini


Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
MASSA (MS)


Altre risposte di Allergie







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra