L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

07/06/2005 10:53:33

Per il dr. Giovanni Migliaccio.

Volevo solo ringraziarla per avere risposto alla mia domanda a proposito della nevrite che ha colpito il mio papà... sono
DAVVERO stupita che nessuno dei medici ha mai nominato la parola neuropatia diabetica, sono sicura anzia certa che lei ha capito perfettanete il problema di mio padre,solo con la mia descrizione, le chiedevo un ultima cosa, il controllo fra un mese e una altre e.m.g. ( neccessaria???) può dare una risposta piu appropriata e sopratutto una cura, dato che mio padre continua a soffrire sopratutto la notte nonostante antifiammatori( iniezioni) e vitamina b? mille grazie di nuovo
ps. mio padre mangia pochissimo e solo dopo pochi passi in casa.e stanco..e tutto normale? saranno gli antibiotici che gli hanno dato in ospedale?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del11/06/2005

Gentile signora,
come ho già avuto modo di dirLe è impossibile un sicuro inquadramento diagnostico a distanza.
Ci sono dei sintomi che dovrebbero essere approfonditi anche in altri ambiti specialistici: il fatto che sia sempre stanco può dipendere anche da problemi cardiaci.
Lo faccia visitare accuratamente da un Internista che potrà valutare sia il problema inerente la eventuale neuropatia diabetica sia quello eventualmente riferibile a una cardiopatia.
Mi faccia sapere ed auguri per il Suo papà


Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra