L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

01/12/2006 12:21:00

Perche???

Salve,soffro da attacchi di panico...da circa2mesi sto in cura da uno psicologo..per il primo mese sn stata in cura cn samyr 200 e liposom forte a giorni alterni per 20gg e xanax 5matt e 10 sera..dopo unmese sn ritornata mi ha visitato pressione cuore esercizi equilibrio pancia dicendo che ho il colon irritabile ma per il resto è ok..e mi ha aumentato la dose poiche cmq ancor avevo qst attacchi cn 10gocce matt.5 pranzo e 15 sera..in piu una compressa di multicentrum al giorno...diciamo che l ansia continua ad averla anche se un po in meno...ma ultimamente sn sempre stanca e l altra sera mi successe una cosa strana...dopo cena mi sn sentita strana avevo la sensazione che gli occhi si girassero e sembrava che stavo per svenire...ma è sempre ansia??io nn ero in allarme per nulla,mi sentivo yranquilla...cos è ho pauraaa...spero mi risp presto..grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del06/12/2006

credo che possa essere Ansia , o forse un calo di pressione (se la provi ogni tanto). continui a curarsi.

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra