L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

26/10/2007 22:01:06

Perdita di equilibrio

Gentile dottore è da circa due anni che con periodi più o meno acuti avverto le seguenti sensazioni: giramento di testa, non sono gli oggetti che girano ma sono io ad avvertire una sensazione di stordimento e giramento in particolare quando sono in piedi non ho equilibrio e sento il pavimento "molle"; in questi anni ho fatto svariati accertamenti senza nessun risultato...tac alla cervicale ho la rettilizzazione del rachide cervicale dovuta ad un colpo di frusta da incidente stradale; ho fatto esami audiometrici e vestibolari in cui risulta che non ho equilibrioo ma non c'è nessun problema...esami del sangue ok, pressione ok. mi può aiutare.la ringrazio anticipatamente cordiali saluti

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del29/10/2007

Sono tante le domande che vorrei farle, ma per ora provi ad investigare sul sistema nervoso vegetativo. Si faccia prescrivere dal medico di base :I tests cardiovascolari. Sono delle prove che permettono di studiare il Sistema nervoso autonomo e vedere se per caso non soffri di Ipotensione ortostatica.

Dott.ssa Rosa Adriana Nives Petrelli
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
Specialista in Neurofisiopatologia


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra