L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

28/09/2005 02:39:31

Perdita di urina dopo la minzione

Sono uno studente di 28 anni, ultimamente ho notato dopo la minzione una fastidiosa perdita di urina, tale per cui devo ricorrere all'utilizzo di assorbenti femminili se non al cambio della biancheria intima. A cosa può essere dovuto questo problema? Grazie, Alesandro

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del05/10/2005

Le consiglio un esame delle urine completo con una valutazione colturale ed una ecografia delle vie uro-seminali. Con queste indagini consulti un urologo. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra