L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute femminile

31/01/2005 09:46:49

Perdite con la pillola

Sono una ragazza di 20 anni che prende la pillola lodette da novembre ora sono alla terza scatola domenica 6 febbraio prendo la 21 esima pillola poi ho la pausa...da ieri ho iniziato ad avere della piccole perdite anche oggi..e' normale? premetto ho sempre preso la pillola regolarmente

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del03/02/2005

Piccole perdite intermestruali sono talora possibili anche per il basso dosaggio della pillola

Dott. Benedetto De Pasquale
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Medico Ospedaliero
SONDALO (SO)


Altre risposte di Salute femminile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra