L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute femminile

12/03/2007 12:51:41

Perdite dal seno e

Gent.mo Dott.
le scrivo per un problema che ho scoperto recentemente.
Già da questa estate mi sono accorta di avere dolore al seno, non sepre, ma spesso , che identificavo con scosse tipo elettriche nelle mammelle.
ultimamente mi sono accorta di avere anche delleperdite tipo latte se premo i capezzoli. Ho allattato mio figlio per 9 mesei ma ho smesso completamente 2 anni fa.
Nei ultimi tre mesi io e mio marito abbiamo provato a concepire il secondo figlio ma mentre col primo non c'è stato bisogno di attendere tanto ( il primo mese che abbiamo provato sono rimasta incinta) sono tre mesi che pur provando in tutto il peridoo fertile anche più volte al giorno non riesco a rimanare incinta.
Le due cose possono essere collegate? le faccio presente però che nello stesso periodo mio marito mi ha confessato una relazione extraconiugale e quindi vivo ancora una situazione di forte stress emotivo.
La ringrazio se vorrà aiutarmi.
E.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del15/03/2007

Ne parli col suo medico e oltre ai controlli clinici al seno, può chiedere un dosaggio della prolattina e della funzionalità tiroidea.

Dott. Alberto Bassi
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
SAN FERMO DELLA BATTAGLIA (CO)


Altre risposte di Salute femminile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra