L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

13/06/2007 13:04:45

PERDITE PENE

Salve, circa un mese fa avevo delle perdite dal pene, un liquido giallastro, quando urinavo sentivo un dolore fortissimo!ho fatto prima una cura antibiotica, poi urinocoltura e tampone uretrale che hanno avuto esiti positivi, nessuna mts o infezione. Oggi al risveglio ho notato di nuovo questa patina giallstra..cosa può essere???

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del19/06/2007

una prostatite.
Si rivolga ad un urologo.
Cordialmente

Dott. Michelangelo Sorrentino
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
NAPOLI (NA)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra