L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute femminile

12/07/2005 12:03:33

Perdite

All'incirca dopo il 14° giorno del ciclo ogni volta che ho rapporti ho delle perdite di sangue, avvolte anche consistenti. Non assumo contraccettivi orali ed usiamo sempre il preservativo. Il ciclo è sempre regolare, quale potrebbe essere la causa? Abbiamo pensato anche al preservativo, dato che non è lubrificato e magari potrebbe dare problemi. Le perdite sono sempre color sangue vivo.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del15/07/2005

Una visita ginecologica è la cosa migliore.............per e.mail è difficile dire qualunque cosa..........salve
Elisabetta Canitano

Dott.ssa Elisabetta Canitano
Specialista convenzionato
Specialista in Ginecologia e ostetricia


Altre risposte di Salute femminile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra