L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute femminile

14/01/2006 10:34:25

PERDITE

SALVE HO 33 ANNI E' FACCIO UNA VITA SESSUALE ALTAMENTE FRENETICA SINO A 20 RAPPORTI SETTIMANALI.
PER GIOCO E PER NECESSITA HO INIZIATO A PRENDERE MEZZA PILLOLA DI CIALIS A SETTIMANA ADESSO STO NOTANDO CHE NEL MOMENTO IN CUI NON LA PRENDO HO DELLE LIEVISSIME PERDITE DI UNA SOSTANZA DI COLORE MOLTO CHIARO COME SE FOSSE URINA MA CON UNA DENSITA' SUPERIORE. A VOLTE MI TIRA IL NERVO SOTTOSCROTALE E AVVERTO NON CON COSTANZA UN LEGGERO BRUCIORE ALLA PUNTA. DEVO SPECIFICARE CHE ON AMO I RAPPORTI SICURI ANCHE SE CERCO ALMENO PER QUELLO CHE E' L'APPARENZA DONNE SANE E CON CARATTERISTICHE FISICHE CHE INDICHINO UNA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE.COSA TEORICAMENTE POTREBBE ESSERE E COSA MI CONSIGLIA?. IN ATTESA DI UNA SUA COLGO L'OCCASIONE PER PORGERLE DISTINTI SALUTI

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del20/01/2006

Potrebbe trattarsi alla meglio di un problema infiammatorio delle vie uro seminali. Purtroppo non esistono criteri di "apparenza " o "caratteristiche fisiche che indichino una sana e robusta costituzione". Per questo motivo dovrebbe essere più prudente ed evitare rapporti sessuali occasionali a rischio senza un' adeguata protezione. Consulti ed informi il suo medico curante del suo problema e si sottoponga a tutte le valutazioni cliniche del caso . Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Salute femminile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra