L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

10/01/2005 19:23:11

Placca sclerosi del pene

Al mio compagno e' stata diagnosticata una placca di sclerosi sotto il glande (forse dovuta a trombosi ripetuta di piccoli vasi??cosi' il medico di fiducia ha diagnosticato),che gli provoca dolore nell'erezione e incurvamento del pene ,come si puo' curare?mi potete indicare in Toscana uno specialista o un centro specialistico a breve termine? . grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del13/01/2005

Una induratio penis plastica è una patologia non rara che interessa inizialmente l'albuginea del corpo cavernoso del pene e poi lo stesso corpo cavernoso con placche di fibrosi che possono incurvare il pene e dare a volte dolori o problemi alla normale erezione. Per avere l' indirizzo di un andrologo a voi vicino vi consiglio di consultare il vostro medico curante che saprà sicuramente indicarvi la soluzione più corretta . Cordiali saluti.
Dr Giovanni Beretta andrologo urologo.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
FIRENZE (FI)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra