L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute femminile

28/11/2005 10:52:02

POCHISSIMI RAPPORTI

Gent.le dottore,
vorrei porle un quesito: da molto tempo ormai non ci sono più molti rapporti tra me e mio marito, in realtà ci vogliamo bene però forse manca la passione che da un pò di pepe ad un rapporto matrimoniale. Siamo sposati da cinque anni e adesso vorrei avere un bambino (ovviamente da mio marito). Vorrei sapere: se dovessi avere un rapporto sessuale completo nell'unico giorno fertilità più alta che facendo i calcoli dovrebbe accadere il 29 c.m., ho la possibilità di rimanere incinta?
Aspetto una risposta e ringrazio anticipatamente.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del01/12/2005

La possibilità si , la certezza no. Se dovessi darle un consiglio le direi di cercare, in prima istanza , le motivazioni della caduta del desiderio sessuale all'interno della vostra relazione . A volte, oltre ai soliti problemi psicologici, possono essere presenti cause di tipo organico ormonali o dismetaboliche. Chieda un parere anche al suo medico curante . Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Salute femminile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra