L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

07/09/2006 16:25:31

Poco sperma e fastidio ai testicoli

Le scrivo in merito a un problema, che non mi sembra niente di serio, ma vorrei stare più tranquillo. Ho 21 anni, e da quache settimana accuso un lieve fastidio ai testicoli, non dolore, ma solamente fastidio. Quache mese fa mi era stata diagnosticata un "po di infiammazione alla prostrata", ed ho seguito la relativa cura medica. Ultimamente il fastidio è tornato. Ho anche notato che in seguito alla masturbazione è diminuita la fuoriuscita di sperma. Il fastidio a cosa potrebbe essere dovuto? Potrebbero essere jeans un po stretti (che cmq ho sempre portato bene), o altro? Cosa mi conviene fare? Potrei avere problemi di altro genere?
La ringrazio anticipatamente per la sua risposta.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del10/09/2006

In un soggetto giovane con un'intensa attività sessuale potrebbe trattarsi di un'infiammazione alla prostata ed alle ghiandole annesse. Io le consiglierei di farsi rivedere dall'urologo che sicuramente le consiglierà di eseguire degli esami diagnostici appropriati e la successiva terapia del caso. Cordiali saluti

Dott. Gaetano Donatelli
Medico Ospedaliero
Specialista in Andrologia
Specialista in Urologia
FERMO (AP)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra