L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

06/09/2006 02:39:37

Poco stimolo sessuale

Salve dottore ultimamente ho poco stimolo sessuale e problemi a tenere l'erezione. vorrei sapere se esistono dei farmaci testati ch aumentano gli ormoni ossia la voglia di far l'amore. sono una persona abbastanza ansiosa e non riesco a concentrarmi molto neanche in quei momenti e questo mi sta portando ad Ansia da prestazioni, cosa mi consiglia? Grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del10/09/2006

Le consiglio di consultare un andrologo che le saprà consigliare gli esami diagnostici appropriati e la terapia del caso se necessaria per migliorare i suoi disturbi. Cordiali saluti.

Dott. Gaetano Donatelli
Medico Ospedaliero
Specialista in Andrologia
Specialista in Urologia
FERMO (AP)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra