23/03/11  - Posso essere incinta? - Sessualità

Posso essere incinta?




Domanda del 23 marzo 2011

Domanda


le spiego il mio dilemma.
domenica mattina appena sveglia andando in bagno mi sono accorta di essere indisposta...di avere la classica macchia sugli slip. ho messo un assorbente e nella fretta perchè dovevo uscire visto che avevo dolore alla panica ho preso un BUSCOPAN so che non si dovrebbe.
Tornata a casa con il mio ragazzo sono andata in bagno a controllare il mio flusso. Ne avevo molto poco...sull'assorbente c'èra quasi come una striscia molto meno del solito del primo giorno ( perchè il primo giorno non ne ho molto però mi pareva che quello fosse ancora meno.)
Sono tornata dal mio ragazzo e tra un bacio e un altro. lo abbiamo fatto.. è stato molto bello anche se un pò doloroso. non è durato molto perchè comunque eravamo senza protezioni. Sul momento mi ero lasciata andare perchè so che quando si ha il ciclo le possibilità di gravidanza sono molto basse.
subito dopo sono andata in bagno a lavarmi perchè avevo del sangue..( non so se era ciclo o la mia verginità) e ho rimesso un altro assorbente.e siamo usciti.
dopo la bella giornata sono ritornata a casa. sono andata in bagno e ho notato che si c'èra del sangue ma non era come al solito.. poi era molto rosso.
il giorno seguente mi si è come bloccato. qualche perdita qui e la.. ma il vero ciclo tuttora non c'è..e più il tempo passava più le macchie si facevano scure come al termine del ciclo.
Oggi a 3 giorni dal rapporto il "ciclo" se così si può chiamare è molto rado sempre sul bordò/marrone. ( ma è il ciclo o il sangue per la rottura del mio imene? )
le volevo chiedere...potrei essere incinta. ??????????o è il buscopan??? perchè non ho il ciclo abbondante??? io ho un ciclo regolare avendo sviluppato da tempo..già a 10 anni.
la prego mi risponda.
Un saluto da Roma

La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Altre domande di Sessualità

Potrebbe interessarti