L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Cuore

15/05/2007 13:10:49

Post emorroidectomia

È oramai passato un mese da quando mi sono sottoposto a un operazione di emorroidectomia secondo milligan e morgan. Bè trascorse le pride due terribili settimane ora tutto sembra quasi tornato alla normalità, l' uscita di un siero a detta del medico cosa normale è terminata, e i dolori svaniti o quasi, unico momento ancora un pò travagliato è la defecazione, le ferite esterne sembrano cicatrizzate. Ecco perchè chiedo, se sia normale dopo un mese avere ancora dei piccoli dolori durante l evacquazione e tracce di sangue sulle feci. distinti saluti.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del18/05/2007

Caro utente
Senza voler entrare in merito alla tecnica adottata per risolvere il suo problema emorroidario ,tale decorso post opratorio è comune a tutti gli interventi di emorroidectomia.Le consiglio controlli ravvicinati per individuare l'eventuale tendenza all' insidiosa stenosi anale che spesso complica tali interventi.
Saluti dr.Giuseppe D'Oriano

Dott. Giuseppe D'Oriano
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia generale
NAPOLI (NA)


Altre risposte di Cuore







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra