L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Cuore

29/06/2005 08:45:27

Postumi operazione emorroidi

Salve, dopo essere stata sottoposta ad un intervento tradizionale di asportazioni di emmorroidi sanguinanti (III-IV) oramai da più di un mese ho delle piccole lacerazioni sulle grandi labbra con prurito, ho usato un olio consigliato dal chirurgo, dicendomi che la terapia antibiotica era troppo forte ma adesso il problema continua che fare? ringraziandola distinti saluti


Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del04/07/2005

Intolleranza locale a qualche disinfettante impiegato o a lavande ??

Dott. Lucio Piscitelli
Medico Ospedaliero
Specialista in Chirurgia generale
Specialista in Chirurgia vascolare, angiologia
NAPOLI (NA)


Altre risposte di Cuore







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra