L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

14/06/2006 12:47:14

Preoccupazione sull'assunzione di farmaci

Sono molto preoccupata riguardo la somminstrazione di farmaci antidepressivi lamictal 25 xanax0,50 5 volte al giorno e dumirox100 sto perdendo appetito vomito spesso mi sento debole e non vedo alcun miglioramento.Ho perso fiducia nell'uso dei medicinali e credo sia un problema unicamente psicologico mi sembra che sia in atto un processo di autodistruzione.Se mi affidassi unicamente alla psicoterapia?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del17/06/2006

se le hanno prescritto tali farmaci evidentemente stava piuttosto male. quando si sta molto male la sola psicoterapia non è sufficiente, ma può benissimo essere integrata al trattamento farmacologico. Se ha effetti collaterali dalla terapia ne riparli con il medico che l'ha prescritta, che magari va modificata.

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra