L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Cuore

15/04/2008 11:18:07

Pressione bassa o anemie

Sono una donna di 33 anni,da tre anni mi sucede di sentirmi male mentre dormo,abassamento di pressione e il minimo movimento o rumore mi fa pegiorare con sudorazione fredda e totale mancanza di forza che non riesco neanche spiegare a mio marito come mi sento.Di certo so che sofro di anemia,ogni tanto il medico di casa mi prescrive il Ferro,ma sinceramente vorrei unaltro parere di un dottore,l`ultima volta mi ero abastanza spaventata e vorrei capire di piu.GRAZIE

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del18/04/2008

Sarà necessario valutare meglio i Suoi sintomi dato che è importante sapere se avvengono solo di notte, oppure se quando esegue sforzi e valutare bene gli esami del sangue ed eseguire altri esami. Con i soli dati che ha fornito non è possibile dare una risposta perchè potrebbero essere tante malattie che possono dare problemi simili.

Dott. Carlo Somaglino
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia generale
BIELLA (BI)


Altre risposte di Cuore







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra