L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

31/07/2008 23:28:38

Prima o poi saluto l immagine che vedo riflessa,me

Sono omosessuale, sono stato sputtanato a causa di un bullo che mi piaceva, in un paesino di 500 abitanti, dove la gente mi disprezza, mi deride, mi giudica... io non reagisco a nulla, calci sputi pugni isulti, hanno ragione a fare questo, mi faro consumare dalla fame dalle botte e dagli insulti... mia madre dice, perche non ti uccidi? starai meglio... pero non mi costringe, me lo consiglia... piangendo vi saluto

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del04/08/2008

Tutto questo per la diversità negli interessi sessuali ? Voglio dire tutto questo contro, ma anche tutto questo vissuto in maniera così drammatica da te ?! Al di la di comportamenti inopportuni che forse puoi aver tenuto, dovresti cercare di trovare un maggior equilibrio personale nell'accettare la tua identità di genere che ha solo il problema di essere diversa da quella della maggior parte delle persone.

Dott. Mauro Milardi
Specialista attività privata
Specialista in Anestesia e rianimazione
Specialista in Igiene e medicina preventiva
Specialista in Psicologia
ANCONA (AN)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra