Probiotici

23 febbraio 2005

Probiotici


Tags:


19 febbraio 2005

Probiotici

poichè, la mia mamma in seguito a diversi interventi nella sua vita, appendice, cistefelea, baipass nelle vie bigliari, prolasso con fissaggio dell' utero, tre figli, diverticolosi, si trova ad avere un peso sovra pubico con infiammazzioni dovuti al rilassamento del tessuto muscolare, i dottori la trattano con farmaci antibiotici tipo l'amilloxina, ma ora ho deciso che voglio provare con i probiotici e sembra che vada meglio. vorrei solamente sapere, ma mi sono glia documentato su di essi e gli sto somministrando un associato di lactofer 200, lacto dis cinil, vsl#3, reuterin, ma tra tutti i bacilli non rieso a trovare il lactobacillo acidofilus johnsonii, l. A. 1, l. C. 1, poi non trovo i simbiotici con la sigla gos fos, potesse gentilmente fornirmi i nomi di questi fermenti lattici in particolare modo quelli con tampone fosforico che siano resistenti ai sali biliari, a quelli gastrici, a quelli pancreatici, specifici nel caso della mia mamma, poichè i farmacisti dicono che il loro computers non può trovare un ingrediente in esso contenuto poichè i fermenti non sono dei farmaci ma bensi dei parafarmaci. grazie mille dottore.

Risposta del 23 febbraio 2005

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE


Credo che farebbe bene a non perdersi in questa ricerca, ma con l'aiuto di un medico olista cerchi di aggiungere ai pre e probiotici che già usa una terapia naturale che risolva i problemi di sua madre, che necessitano probabilmente di una terapia più composita dei semplici rimedi che lei pre altro sta già usando.
Un problema possibile e legato ai tanti interventi potrebbe essere quello dell aferita chirurgica " focalizzata".
Se sua madre ha una o più ferite chirurgiche che le danno dolore o che si fanno sentire nei cambi di stagione, piotrebbero essere una delle cause di qualche disaturbo di sua madre. nel caso le dirò cosa fare.

Dott. Raffaele Pastore
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Medicina generale convenz.
JESI (AN)



Ultime risposte di Allergie



...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa