L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Allergie

19/02/2005 16:27:38

Probiotici

Poichè,la mia mamma in seguito a diversi interventi nella sua vita ,appendice,cistefelea,baipass nelle vie bigliari,prolasso con fissaggio dell' utero,tre figli,diverticolosi,si trova ad avere un peso sovra pubico con infiammazzioni dovuti al rilassamento del tessuto muscolare,i dottori la trattano con farmaci antibiotici tipo l'amilloxina,ma ora ho deciso che voglio provare con i probiotici e sembra che vada meglio.
vorrei solamente sapere,ma mi sono glia documentato su di essi e gli sto somministrando un associato di lactofer 200,lacto dis cinil,vsl#3,reuterin,ma tra tutti i bacilli non rieso a trovare il lactobacillo acidofilus johnsonii,l.a.1,l.c.1,poi non trovo i simbiotici con la sigla gos fos,potesse gentilmente fornirmi i nomi di questi fermenti lattici in particolare modo quelli con tampone fosforico che siano resistenti ai sali biliari,a quelli gastrici,a quelli pancreatici, specifici nel caso della mia mamma,poichè i farmacisti dicono che il loro computers non può trovare un ingrediente in esso contenuto poichè i fermenti non sono dei farmaci ma bensi dei parafarmaci.
grazie mille dottore.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del23/02/2005

Credo che farebbe bene a non perdersi in questa ricerca,ma con l'aiuto di un medico olista cerchi di aggiungere ai pre e probiotici che già usa una terapia naturale che risolva i problemi di sua madre , che necessitano probabilmente di una terapia più composita dei semplici rimedi che lei pre altro sta già usando.
Un problema possibile e legato ai tanti interventi potrebbe essere quello dell aferita chirurgica " focalizzata".
Se sua madre ha una o più ferite chirurgiche che le danno dolore o che si fanno sentire nei cambi di stagione, piotrebbero essere una delle cause di qualche disaturbo di sua madre. nel caso le dirò cosa fare.

Dott. Raffaele Pastore
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
Medicina generale convenz.
JESI (AN)


Altre risposte di Allergie







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra