L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Occhio

25/06/2008 10:54:49

Problema agli occhi

Gentile dottore,da un pò di giorni mi si annebbia la vista.Mi spiego:improvvisamente mi appaiono tanti puntini d'avanti agli occhi,mi viene una sorta di senso di smarrimento e delle volte anche di svenimento.Porto gli occhiali,sono miope all'occhio destro e astigmatica al sinistro,mi mancano 0,25decimi.In più ultimamente ho ancore tremore nelle gambe,come mi capita al mattino appena sveglia e poi per tutta la giornata accuso una sorta di tensione.
Sono una ragazza di 25anni con uno stile di vita normale,divisa tra studio e lavoro.Sono un pò preoccupata perchè tutto ciò mi fa sentire "strana",stanca.inasistente.Piango sempre.
La ringrazio anticipatamente.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del28/06/2008

Carissima ragazza,
intanto tiriamoci su per vivere al meglio gli stupendi anni della sua età!!!!
Non dovrebbe essere nulla di preoccupante.Deve effettuare una visita oculistica con fundus oculi per verificare che non esistano piccole probleatiche al microcircolo retinico e/o al vitreo.





Un caro saluto.
siravo@supereva.it
http://drsiravoduilio.beepworld.it

Dott. Duilio Siravo
Specialista attività privata
Specialista in Oftalmologia
PISA (PI)


Altre risposte di Occhio







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra