L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

09/02/2006 18:01:44

Problema al glande

Gentile dottore, le scrivo in forma anonima per vincere la timidezza. Pochi giorni fa mi sono accorto che alla sinistra del frenulo è comparsa una bollicina del diametro di uno, due millimetri, di colore giallo chiaro, come un foruncolo o come qualcosa che tende la pelle dall'interno. Non fa male, nemmeno se premo, e non mi provoca alcuna variazione nelle normali funzioni del pene, sia fisiologiche che sessuali. Premetto che faccio sesso solo con la mia ragazza, e non usando condom, poichè usa la pillola. Mi saprebbe dire se potrebbe essere più probabilmente un piccolo brufolo, un'ifezione, o quant'altro prima di fare una visita specialistica? La ringrazio anticipatamente.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del14/02/2006

Purtroppo la sua descrizione non mi permette di capire il tipo di lesione lamentata. Le consiglio a questo punto, senza dergiversare , una valutazione clinica diretta da parte di uno specialista . Cordiali saluti.


Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra