L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

12/02/2007 20:59:50

Problema al glande

Salve, volevo porle una domanda. Da circa 3-4 anni alla base del glande sono comparsi una serie di puntini del colore della pelle leggermente rialzati rispetto alla pelle stessa, che come le indicavo ricoprono solo la base del glande. Ho sottovalutato un po' la cosa in quanto non ho mai avuto nessun tipo di disturbo da questa cosa, ne bruciori, ne arrossamenti o tantomeno dolore, credendo che la cosa si risolvesse spontaneamente, ed invece tale problema è ancora presente. Di cosa si potrebbe trattare?

La ringrazio per la risposta.

Lorenzo da Padova

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del16/02/2007

Caro lettore ,
potrebbe trattarsi di una ipertrofia delle ghiandole che si trovano a livello del solco balano-prepuziale che producono quella secrezione biancastra che compare intorno al glande quando questo non viene regolarmente deterso. Con questo tipo di problemi per poterle dare una risposta corretta , è indispensabile sempre una valutazione clinica diretta . Se non ancora fatto, consulti un esperto andrologo.
Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra