L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

12/07/2005 11:26:40

Problema al pene

Buongiorno ho riscontrato da circa 4 giorni, un problema al pene molto fastidioso, praticamente ho perennemente lo stimolo di andare al gabinetto per unirare, dopo aver urinato lo stimolo rimane perenne, questa situazione la avverto sopratutto la notte, ma anche il giorno e sopratutto se sono sdraiato sul letto o seduto, ho preso un'antibiotico chiamato augmentin e per 2 giorni le cose sono migliorate ma appena smetto l'assunzione il problema ritorna, forse non è la terapia giusta. . può essere una Cistite?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del15/07/2005

Potrebbe trattarsi di una infiammazione delle vie uro -seminali. Le consiglio una ecografia delle vie uro-genitali ed una valuatazione completa colturale sulle urine e sul liquido seminale. Con queste indagini consulti un andrologo o un urologo. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra