L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

18/03/2006 21:09:29

Problema alla vescica

Caro dottore da circa qualche anno mi capita che durante la sera dopo essermi coricata vado ad urinare di continuo e appena finisco di urinare poco dopo ho di nuovo lo stimolo e così continuo fino a quando non mi addormento, ho fatto tutti gli esami delle urine ma niente e una ginecologa mi aveva dato delle gocce ma niente, in passato ho preso anche un antibiotico per la Cistite ma a ncora niente, ho notato ultimamente che anche di giorno ho lo stimolo frequente a urinare ma non ho nessun tipo di dolore, fastidio o bruciore cosa può essere ? grazie anticipatamente del consiglio,

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del23/03/2006

La sintomatologia da lei riferita è abbastanza frequente ma le cause possono essere diverse.
Deve rivolgersi ad un Urologo.
Che dice il suo medico di base?
Se vuole risparmiare tempo vada dallo specialista dopo aver effettuato 3 Pap test urinari e dopo aver compilato un diario minzionale (cioè un foglio dove va scritto, per alcuni giorni, a che ora urina e quanta urina emette ad ogni minzione, anche la notte)


Dott. Mario Melis
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Urologia
CAGLIARI (CA)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra