L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

28/11/2005 18:16:22

Problema di erezione e eiaculazione precoce!

Gentile dottore! mi rivolgo a lei con queste domande.ho 53 anni ,da tempo che soffro di problemi di erezioni,esempio:raggiunco l'erezione,anche se non è del tutto forte,mi accorgo che anche masturbandomi dopo un po si affloscia conpletamente e subito finisce col eiacolare anche non raggiungento la massima erezione.Le erezioni notturne non mancano anche se non al massimo,pero' una cosa molto strana ,ci sono periodi dove l'erezione è maggiore,esempio x qualche mese o due e poi c'è il calo ,poi ricomincia tra un paio di mesi un'altra volta,e noto anche il colore dello sperma,quando l'erezione è maggiore il colore è bianco,mentre quando il contrario è poco bianco,sembra quasi mischiato a acqua.Ho sofferto di prostatite circa 25 anni fa ,comunque curata,ora soffro di colesterolo, e prendo farmaci di tanto in tanto perche' il mio medico curante dice che devo tenerlo sotto controllo,quasi sempre sopra i 200.Non so ,sono separato da 3 anni,ho subito un po questo.....ma capitava di tanto in tanto anche prima.Non ne ho coraggio di parlarne col medico di famiglia perchè mi vergogno!!aspetto con molta Ansia la vostra risposta,VI saluto cordiarmente e grazie anticipatamente!!!HA DIMENTICAVO sotto la pelle alla punta del pene quando lo scopro, noto che si forma una sostanza di colore bianca ed è molto umido,quasi bagnato e a toccarlo sembra mi dia un po di dolore,questo poi passa quando è asciutto!!!

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del01/12/2005

Data la sua età , potrebbe trattarsi di un problemsa vascolare. Esegua un ecocoldoppler dinamico delle arterie peniene e consulti , senza altri indugi o vergogne , un andrologo. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra