L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Occhio

02/08/2008 22:59:27

Problema occhi

Buona sera , volevo sapere da cosa può dipendere il mio problema.A marzo ho fatto una visita oculistica per continui bruciori, mi è stato detto di dover portare occhiali da riposo,continuavo ad aver problemi cosi ho deciso di rifare una visita oculistica presso un altro dottore a luglio, mi ha detto che non avevo assolutamente bisogno di occhiali la mia era una forma di allergia alla fioritura,mi ha prescritto zaditen collirio,da usare quando gli occhi mi bruciano, adesso è da qualche settimana che ho gli occhi sempre rossi e un forte bruciore,uso il collirio ma non sto risolvendo niente, crede sia il caso di ripetere la visita?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del05/08/2008

CARISSIMA,
LE CONGIUNTIVITI PRIMAVERILI DISREATTIVO-IPERERGICHE DI PARINAUD,DURANO FINO A SETTEMBRE,IL COLLIRIO USATO PUO' NON ESSERE QUELLO IDONEO!




Un caro saluto.
siravo@supereva.it
http://drsiravoduilio.beepworld.it

Dott. Duilio Siravo
Specialista attività privata
Specialista in Oftalmologia
PISA (PI)


Altre risposte di Occhio







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra