L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

28/06/2007 23:37:42

Problema post operazione

Gentile dottore, mio padre una settimana fà e stato sottoposto ad un intervento al cuore.Dopo aver ripreso conoscienza i medici anno rilevato un blocco renale.Tuttora mio padre riesce ad urinare poco e per questo motivo e stato sottoposto al suo primo ciclo di dialisi. Le sarei grato se potesse dirmi,in base alle sue conoscienze se questo tipo di patologia si possa risolvere con il tempo oppure se esistono metodi alternativi
per fare riprendere la funzionalità completa come prima dell'intervento.Le sarei grato se in questo ultimo caso potesse anche farmi presente alcuni nominati di centri specializzati.

Ringraziandola anticipatamente per la sua disponibilità porgo i migliori saluti.
E. D.



Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del02/07/2007

E' possibile che la situazione renali si sblocchi e la funzionalità renale riprenda. ma queste sono problematiche di tipo nefrologico pertanto la invito a riggirare la sua domanda al collega nefrologo.
cordialmente

Dott. Michelangelo Sorrentino
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
NAPOLI (NA)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra