Problema

10 febbraio 2006

Problema


Tags:


06 febbraio 2006

Problema

ècirca da dieci mesi ke nn sto bene. il tutto è cominciato con un uretrite da un rapporto non protettocurato x 7 giorni con klacid. Il problema nn si è risolto, continuavo ad avere dolore al basso ventre e nel testicolo sinistro dove giàasapevo di avetre un varicocele di 1°grado. Durante una buona parte di questi mesi io ero costretto a svegliarmi al mattino e correre in dissenteria. Dopo ke mi scaricavo comi nciavano dolori vari alle ossa al petto vicino allee costole e un dolore alla nuca nella parte sinistra infine perdevo le forze. Subito il mio medico mi ha fatto fare l'esame x l'aids. risultato negativo e successivamente ripetuto x fugare ogni dubbio pochi mesi dopo e risultato negativo come altro anche il tampone uretrale, la colonscopia, la gastroscopia, l'esame delle feci, la tac alla testa, il tampone faringeo, l'rx toraceecografia completa ed esami del sangue completi il tutto risultato negativo. Mi hanno detto che ero depresso e mi hanno curato inizialmente con del laroxil senza risultato i sintomi permanevano poi un neurologo mi hà cambiato cura e mi hà prescritto xsana e seriopin x 4 mesi ma nulla è cambiato. Iinfine il mio medico mi hà mandato da un neuropschiatra ke a sua volta mi hà cambiato cura dandomi rivotril e remeron x altri 4 mesi. Iosiamo a febbraiop e non hò ancora risolto i mie problemi anzi ora sento dolori muscolo scheletrici e scricchiolii più frequenti e non so più cosa fare datemi un consiglio grazie

Risposta del 10 febbraio 2006

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO MOSCHINI


Non riesco a capire perchè se una persona lamenta dei disturbi, e come dice lei tutti gli esami sono negativi si deve mandare dallo psichiatra dicendo che è depresso. Non è forse colpa del medico che non riesce a capire cosa veramente abbia il paziente? Allora dallo psichiatra ci deve andare il medico, non il paziente, perchè deve diventare lui depresso, vista la sua impossibilità della cura, perchè scaricare la propria ignoranza sul paziente? Non è colpa mia, ma del paziente che è depresso. Ma quello che mi meraviglia di più è che il paziente stesso va dallo psichiatra, e segue quella cura di psicofarmaci completamente inutile.
Allora: primo non riferisce gli esami eseguiti, pertanto non sarà per caso che non sono stati fatti gli esami necessari per arrivare ad una diagnosi? Non gli è venuto in mente che i suoi disturbi aggiunti “anzi ora sento dolori muscolo scheletrici e scricchiolii più frequenti e non so più cosa fare”; possono derivare da una artrite reattiva provocata da quel germe che le ha provocato l’uretrite e successivamente la prostatite?
Allora: secondo riferisca gli esami eseguiti per esteso, successivamente si potranno consigliare altri esami più approfonditi.
Sarebbe gradita una risposta della evoluzione.
Saluti

Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
MASSA (MS)



Ultime risposte di Malattie infettive



...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa