L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute femminile

26/06/2007 18:40:06

Problema

Ciao, tutte le volte che finisco di avere dei rapporti ho dei bruciori e dei fastidi incredibili, con uno stimolo continuo di urinare,ma riuscendone a fare solo una goccia con molto bruciore. non so come fare

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del29/06/2007

Cara Signora ,
in questi casi la cosa più saggia da fare per lei e il suo partner , è quella di consultare un esperto urologo che , valutata la vostra situazione clinica , poi imposterà la successive tappe diagnostico-terapeutiche.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Salute femminile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra