L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

22/05/2006 19:55:13

Problemi ad urinare e piccoli dolori al pene

Salve dottore ,sono un ragazzo di 22 anni e volevo chiederle un parere medico a riguardo di un mio problema che sussiste da alcuni mesi ho difficoltà ad urinare e quando lo faccio accuso dolore o bruciore e anche tirare il pene questo sintomo mi rimane anche durante il giorno ed ho notato su entrambi i lati due vene un pò ingrossate e mi sono rivolto alla mia dottoressa e mi ha prescritto una cura di Ciproxin da 500 1 compressa al giorno x 10 gg,ma i risultati sono stati pressocchè nulli e mi sono rivolto ad un urologo però comunque sono preoccupato potrebba aiutarmi a capire di che cosa soffro? la ringrazio anticipatamente arrivederci

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del26/05/2006

Caro lettore,
sembra , come hanno ipotizzato i medici che ha consulatto un problema infiammatorio delle vie uro-seminali. Le consiglio comunque di eseguire un esame completo sulle urine con valutazioni colturali ed un ecografia delle vie urinarie. Con questi esami riconsulti il suo urologo o prenda contatti con il suo eventuale futuro andrologo di fiducia.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra