L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Pelle

25/10/2007 19:17:33

PROBLEMI DI CUTE

Salve, avevo già posto il mio problema ma non avevo avuto nessuna risposta...io ci riprovo ringraziando anticipatamente..
da qualche mese mi sono comparse nell'attaccatura dei capelli sopra la fronte delle piccole crosticine che però sono molto sottili e hanno come una forma circolare. e come se ci fosse solo un bordino un po' spesso e secco ma vuoto..mi scuso se nn riesco a spiegarmi molto bene.quando lavo i capelli e sfrego, la parte risulta molto arrossata ma non secca, appena utilizzo il phon però ritorna a seccarsi.Ho provato ad ammorbidirla con una crema ma nulla. ciò mi si presenta anche dietro al collo sempre però sopra l attaccatura dei capelli..ho un po di prurito ma solo quando sudo e non c è del sebo. cosa potrebbe essere? premetto che non ho cambiato shampoo. potrebbe essere una cosa alimentare..o di stress? grazie mi scuso se nn sono stata molto chiara spero di avere risposta.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del29/10/2007

Penso che l'unico suggerimento sia di rivolgersi ad un dermatologo.

Dott. Angelo Scalvini
Medicina generale convenz.
Specialista in Dermatologia e venereologia


Altre risposte di Pelle







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra