L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

09/06/2007 00:06:03

Problemi di erezione

Salve, Sono un ragazzo di 17 anni per favore aiutatemi sono veramente abbattuto. Ho avuto la prima mia esperienza sessuale l’anno scorso; la prima per modo di dire, nel senso che ho avuto problemi di erezione. Mi ha messo in enorme disagio poiché di fronte a me avevo una ragazza di ottima esperienza sessuale. Non posso certo dire che la ragazza che avevo davanti non mi attraesse, anzi tutt’altro. Per farla breve da quella data non lo più rifatto per l’evidente situazione imbarazzante che si era creata. Mi è ricapitata l’occasione in questi giorni e solita cosa; mentre lei faceva di tutto per farmi sbottonare la cerniera dei pantaloni, io non sapevo cosa inventarmi. Ho rivissuto ancora una volta la sensazione dell’anno scorso. Forse è un fattore psicologico. Vi prego datemi dei consigli. Ho bisogno di coraggio. Grazie tante.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del11/06/2007

Caro lettore ,
da come ha descritto le due situazioni da lei vissute , si può pensare alla presenza di importanti fattori psicologici come cause del suo disturbo erettivo. Non drammatizzi e consulti , senza tergiversare oltre , un esperto andrologo .
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra